Non sei un utente riconosciuto. Puoi fare login oppure registrarti.

CONFERME E DATA DELL'ASTA 2007

Argomento iniziato il 6 agosto 2007, 20:36
Messaggi mostrati dal 1 al 13 di 13

Pagine: 1 Rispondi

Gentili Colleghi,

prima di tutto rinnovo l’invito di Guido ad esprimere le proprie preferenze riguardo alla data dell’asta (ricordando che il campionato dovrebbe iniziare il 25/8) compilando la tabella su:
http://www.doodle.ch/dpNVHTnRtH3W&l=it

All’appello attualmente mancano ancora Frizzo, Carlo, Rudi, Trisco, Fabri e Fede.

Inoltre vi invito a scrivere, qui di seguito, i nomi dei giocatori che intendete confermare per la prossima stagione. Il limite di giocatori per ogni squadra lo trovate qui sotto.

SERIE A:

– Maranza 9
– Del Resto 7
– Deportivo Decagarse e Quarry Men 6
– Skatofagos 4
– Cevapcici 3
– Nome? e Oronza 2

SERIE B:

– Rodolo Utd e Ghelatoserey 6
– Rikkionika 6
– Sud Oma God’o e Sbaffa&Risbaffa 5
– Zavata du Brasil 4
– ex Real Samatorza ed ex ArsAnal (che devono cambiare nome) 1

Fissiamo una data per la comunicazione delle conferme su questa pagina, per consentire ai presidenti di elaborare le proprie strategie di mercato e per far sì che si possano preparare le tabelle per l’asta iniziale:

CONFERME ENTRO DOMENICA 19 AGOSTO!

Il Presidente… Chiaramente.

dunque continuo a nn esser daccordo sul fare l asta tanto tardi….
di quelli ke mancan all appello caro mollu, io ho votato, carlo e fede sono in vacanza lontani da internet… aspettiam rudi frizz

le conferme son giuste. e ho inviato le rose aggiornate, le ultime rose ufficiali del 2006-07.

ad maiora

Sono d’accordo con l’ex presidente Trisco ma purtroppo non si potrà  fare altrimenti viste le troppe defezioni nei giorni precedenti all’asta
Quindi asta subito dopo la prima giornata. In questo modo vedremo qualche fenomeno tipo Igli Tare o la divina Otero (4 gol per entrambi in anni diversi nella prima giornata e men della metà  in due per tutto il resto della stagione) valutati pacchi di fantamiliardi.

Il problema è un altro Ma chi non risponde oppure è via come farà  a sapere dell’asta? Vi risulta che qualcuno sia via? E’ contattabile?

ciao pepi!!

ehehe indelebili ricordi quelli di Tare ed Otero… 2 grandi bufale…

x gli avvisi no problem… rudi e fabri son qua in città , basta k leggano. frizzo è solo lento a rispondere, e pone inutili questioni tipo sugli allenamenti… io h già  detto la data, carlo è tornato, e fede lo avviso.

xciò tutti sapranno!! però hai fatto bene a porre il dubbio….

Il presidente di Sbaffa&Risbaffa, uno che di calcio ne sa veramente…un caxxo, comunica le sue 5 conferme per il campionato 2007/2008:
Foggia
Montolivo
Kakà 
Amauri
Saudati

Capitolo ASTA: mi pare che martedì 28 possa andare bene a tutti. Chi manca per l’ok? Ufficializziamo?

Conferme SKATOFAGOS 2007-2008:

- Fabio SIMPLICIO (centrocampista, PALERMO, 1 fm.)
- Clarence SEEDORF (centrocampista, MILAN, 3 fm.)
- Adrian MUTU (attaccante, FIORENTINA, 1 fm.)
- Fabio QUAGLIARELLA (attaccante, UDINESE, 26 fm.)

Slurp

conferme Carlo – rodolo:

mexes, aquilani, mancini, vieira, asamoah, saudati.

conferme trisco – oronza:
crespo – ibra

Mi pare ormai stabilito che la serata dell’asta sia quella di martedì. Presidenti lo ufficializziamo?

Intanto ecco le mie conferme:

BUSCE’ (3 MLD)
VANNUCCHI (15 MLD)
AMORUSO (15 MLD)
BUDAN (4 MLD)
MUTU(1 MLD)

Nel caso in cui uno di questi giocatori emigri all’estero, per motivi al momento a me sconosciuti, prima dell’inizio del campionato, mi riservo il diritto di sostiruirlo con GASBARRONI (4 mld)

Conferme Deportivo Decagarse

A centrocampo:

BUSCE’ (Emp) 1
MUTARELLI (Laz) 1
STANKOVIC (Int) 20
TADDEI (Rom) 16
VERGASSOLA (Sie) 4 (III anno)

In attacco:

PAZZINI (Fio) 39

S.S. Cevapcici conferma:

Gasbarroni a 1
Rocchi a 5
Amauri a 27

Per l’asta non esisti MAI impegni, basta che la sala bingo de via Emo sia a disposizion ;)

Maranza campione in carica si pregia di comunicare i suoi confermati:

Dida, por, milan, cr. 5, 3°anno
Stovini, dif, catania, cr. 2, 2°anno
Cozza, centr, reggina, cr. 9, 2° anno
Almiron, centr, juvantus, cr. 4, 2°anno
Budan, att, parma, cr. 6, 2°anno
Frick, att, siena, cr. 1, 2°anno
Ibrahimovic, att, inter, cr. 100, 2°anno
Maccarone, att, siena, cr. 5, 2°anno
Zampagna, att, atalanta, cr. 25, 2°anno

Totale 9 conferme per una spesa di 157 fantastilioni.

Martedì sera (28/8) abbiamo allenamento al Volta fino alle 21.30. Facciamo lo stesso l’asta quella sera posticipandola un po’ (a me va comunque bene, forse non ai lavoratori)? Non so se si possa confidare in uno sconto di una mezz’ora da parte di Carbo…

I diretti interessati sarebbero Marty, Frizzo, io, Blando Gaucci e Carlo in serie A e Fabri, Fede e Piero in B.

Ah però. E’ un piccolo problema, ma non insormontabile. Le giornate alternative latitano del tutto, quindi BISOGNA fare l’asta martedì 28/8. In ogni caso potreste chiedere uno sconto sulla pena di una mezzoretta e tutto sarebbe sistemato. In caso contrario si posticiperà  l’inizio dell’asta. Questa la mia opinione

PGL

Pagine: 1 Rispondi