Non sei un utente riconosciuto. Puoi fare login oppure registrarti.

a proposito di mercato...

Argomento iniziato il 25 marzo 2007, 19:28
Messaggi mostrati dal 1 al 4 di 4

Pagine: 1 Rispondi

se parla de Bembo mercenario, monade…gente che viene ceduta, beppe al Val, mollu al valencia, carlo al rigutti….e mi rivelo 1 indiscrezione…

quei del Faedis i me ga chiesto se el prox anno ghe demo Pavone, cussì x ringiovanir lori la squadra…!! :-)

gli ho risposto picche, dicendo che non svenderemo i ns pezzi pregiati… in compenso x la cifra offerta ghe demo cazzofede con tutta l’auto..!! e ardè che forsi i muloni del faedis i va in B-2 eh

bona idea,la tua su fede,ma credo che si opporrà  e so già  la motivazione: FAEDIS NON E’ DI STRADA……

e magari ghe mandemo anke Lalla!
grande amico del loro giovine pallegiatore!
per chi non sà  el Contessino Lalla quando li ga arbitradi fischiava doppie al giovinotto del faedis ogni vota che saltava!
allora el pallegiator a fine match si è lamentato dicendogli: “Non mi lasciavi palleggiare in salto che mi fischiavi doppie che non erano…e guarda che io anni fa giocavo in B2 e non me le fischiavano!”
…e Lalla con il suo savoir-faire: “Appunto! Quando giocava in B2…taaanto tempo fa! E comunque lei si può prendere quanti rischi vuole a palleggiare in salto”

…in ogni caso quei veccetti ne ga fatto el cul sabato!

el contessino lalla nn ghe lo dago xkè sennò i se lo pappa x merenda…..
el pavone nemmeno xkè sennò i se ingiovanissi tropo…..

al limite ghe vendemo l’auto incidentada de fede e cussì i la usa come pulmin….

Pagine: 1 Rispondi