Essere Volley Club Trieste

Come segnale forte di ripartenza post-Covid, nasce il Distretto “Essere Volley Club Trieste”.

Di che cosa si tratta?
In una congiuntura in cui potrebbe essere difficile confermare le sponsorizzazioni esistenti e trovarne delle altre, si tratta di qualcosa che in qualche modo potrebbe fare la differenza: potrebbe darci una certa serenità economica che si tradurrebbe nella garanzia di proseguire l’attività, magari anche provando a mantenere relativamente basse, come da tradizione, le quote annuali.

Ebbene, sulla base della positiva esperienza di SiAmoTrieste, che ha contribuito a finanziare la Pallacanestro Trieste, abbiamo aderito alla proposta di dar vita a un Distretto dedicato alla nostra Associazione.

Come funziona?
Tutti voi potete registrarvi gratuitamente a questa pagina come Amici del Volley Club Trieste.
Con quella tessera identificativa elettronica potrete fare acquisti di merci e servizi nei tanti operatori commerciali convenzionati nonché in un nuovo centro commerciale virtuale. Per ogni acquisto l’esercente girerà alla nostra società una percentuale dell’incasso/guadagno.

Il vantaggio per noi varierà a seconda che l’operatore commerciale sia stato convenzionato dal Vct oppure faccia già parte del circuito. Se quindi vi chiediamo di registrarvi, far registrare i vostri familiari, parenti e amici e di usare e far usare la tessera, vi preghiamo anche – per quanto possibile – di dare un ulteriore contributo, suggerendo o contattando altri potenziali partner da convenzionare.
Sia chiaro che non vi sarà chiesto si spendere un euro in più di quanto già facciate nella vita di tutti i giorni. Anzi, saranno previsti dei premi per chi più utilizzerà la card.

Chi è già iscritto al circuito ma ha scelto in passato di destinare il “cashmove” alla Pallacanestro Trieste, può modificare a nostro vantaggio il destinatario del contributo, legato alla sua tessera.

Grazie per il vostro supporto!

Cliccate qui:
Italian Districts – Registrazione